Servizi di Security Aziendale

  • bonifiche ambientali da microspie

  • tutela della privacy

  • attività per evitare di essere registrati di nascosto

  • bonifiche da microspie e gps per mezzi

  • controllo h24 flotte aziendali

  • recupero dati da memorie, hard disk e smartphone

  • controspionaggio industriale
  • personale infiltrato all’interno dell’azienda

  • digital forensinc

  • ricerche nel DarkWeb

  • Vulnerability assessment

  • Penetration test

Se hai una richiesta particolare, mettiti in contatto con noi…

Contattaci ora per una consulenza 334 3410804

Il numero di cellulare consente di avere un diretto contatto con il Dott. Castrucci Giuseppe

Richiedi un appuntamento

Compila il form sottostante per richiedere un appuntamento.

L’interessato/a cliccando sul tasto "invia", dichiara di aver letto l'Informativa Privacy e di essere stato/a informato/a sui propri diritti dal titolare del trattamento ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 e pertanto presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa resa.

I Nostri Servizi - Cos'è la Security Aziendale

Nell’ambito della tutela aziendale, la security si colloca nei primi posti per quanto concerne le attività di tutela e di sicurezza.

Assistiamo sempre più spesso ad aziende vittime di attacchi da parte di privati o altre aziende, finalizzati alla sottrazione di informazioni, brevetti e qualsiasi altro dato aziendale. Lo scopo di ciò è trovare benefici diretti dalle attività ed investimenti altrui. Questo tipo di attacchi possono essere attuati indistintamente da soggetti interni e/o esterni all’azienda.

Si parla di spionaggio industriale, come già precedentemente accennato. A differenza di come solitamente viene percepito, lo spionaggio è un atto di sottrazione di informazioni che può essere attuato da personale interno e/o esterno all’azienda. Si immagini un dipendente che registra conversazioni che in un processo aziendale dovrebbero rimanere segrete. Si immagini un collaboratore che porta il pc a casa per poter lavorare, oppure la navigazione on line o mille altri esempi come l’uso delle chiavette usb…

Quando richiedere una consulenza per controspionaggio

Sei certo che le informazioni della tua azienda siano custodite da persone davvero fidate e leali?

Proteggere un brevetto, un segreto professionale o aziendale e/o un’idea è un’esigenza vitale per la tutela della propria attività. L’intercettazione, le registrazioni, l’accesso alla rete wifi, la cancellazione di file e tanti altri eventi rappresentano un grave pericolo per aziende e professionisti.

Lo scopo finale delle operazioni di controspionaggio è di contrastare e impedire la fuga o la divulgazione di informazioni riservate in ambito industriale, negli uffici o nell’ambiente familiare e/o privato, attraverso l’individuazione della eventuale presenza di minacce, e attraverso politiche di messa in sicurezza.

Ci sono momenti nella vita, in cui le informazioni ricoprono un ruolo fondamentale e non proteggerle equivarrebbe a giocare una mano a poker dove tutti conoscono già le tue carte; ad esempio quando si svolgono trattative importanti, quando si prendono decisioni strategiche, o quando si sviluppando progetti innovativi, in vista di riorganizzazioni societarie, o si è in conflitto con soci e/o partner commerciali, Comunque un check up semestrale è sempre consigliato, in modo da prevenire.

Modus operandi

Consigliamo sempre di contattarci immediatamente quando si ha anche il solo dubbio.

Tempestivamente siamo in grado di organizzare un incontro e dare soluzioni efficaci ed immediate. Operiamo su tutto il territorio nazionale, con un’operatività di massimo 72 ore (salvo altri incarichi in essere).

Disponiamo della migliore tecnologia presente sul mercato per eseguire ogni tipologia di attività per la messa in sicurezza dell’azienda.